International Competition of Aerial Robotics 2022, MISSION 9

Contattaci per il prezzo
Cha0000030
Disponibile

Scopri come tutte le squadre possono partecipare alla Competizione Internazionale di Robotica Aerea durante il 2021-2022 senza restrizioni di viaggio COVID

A causa della situazione COVD-19 in corso, entrambe le sedi IARC hanno restrizioni di viaggio imposte su di loro per quanto riguarda la partecipazione di squadre internazionali.

Ciò crea una situazione ingiusta in cui le squadre nazionali statunitensi e cinesi possono partecipare più liberamente rispetto alle squadre di altri paesi perché le squadre residenti negli Stati Uniti e in Cina sono più libere di partecipare alle sedi nei propri paesi rispetto alle squadre residenti al di fuori degli Stati Uniti o della Cina.

SEDE AMERICANA: Al momento, gli Stati Uniti hanno limitato l'ingresso dai seguenti paesi: Cina, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Monaco, San Marino, Città del Vaticano, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, Repubblica d'Irlanda, Brasile, Sudafrica e India.

ALLO STESSO TEMPO, la Cina ha imposto restrizioni sui viaggi all'estero per TUTTI i non cittadini richiedendo la vaccinazione con un solo vaccino prodotto in Cina o, se non vaccinato, una quarantena minima di 14 giorni in un luogo assegnato dal governo e pagato dal viaggiatore.

A seconda della situazione, la quarantena potrebbe essere più lunga e le squadre che tornano nei loro paesi d'origine potrebbero avere periodi di quarantena aggiuntivi imposti.

Nel tentativo di consentire ai team di continuare lo sviluppo dei loro sistemi robotici aerei MISSION 9 e di dimostrare la loro capacità di raggiungere con successo gli obiettivi di MISSION 9, gli organizzatori hanno modificato le procedure in modo che le squadre possano competere dalle loro istituzioni di origine, se possibile.

Questo documento sostituisce le sezioni in conflitto delle Regole ufficiali della MISSIONE 9.

Questi cambiamenti riguardano l'amministrazione IARC e non cambiano gli obiettivi della missione.

Senza modificare alcun parametro di prestazione richiesto nel Regolamento ufficiale, le squadre ufficiali sono autorizzate a creare le proprie arene presso (o vicino) alle loro università.

Le squadre possono volare la missione "a casa" senza la necessità di recarsi alla sede americana o alla sede Asia / Pacifico.

Arenas deve essere conforme agli standard esatti stabiliti nel Regolamento ufficiale e nei documenti disponibili nella sezione "Risorse" del sito web IARC (http://www.aerialroboticscompetition.org/resources.php).

La scadenza per la candidatura per le squadre che pensavano di non essere in grado di competere a causa delle restrizioni di viaggio è stata prorogata al 1 ° settembre 2021.

Anche la data di scadenza per i Journal Papers che descrivono le voci del team è stata prorogata al 1° settembre 2021.

Il periodo di svolgimento del Concorso sarà di 12 mesi dalla scadenza delle Candidature (che termina il 1° settembre 2022).

I team hanno questo periodo di 12 mesi per dimostrare il completamento con successo di MISSION 9.

Se, entro il 1° settembre 2022, nessuna squadra potrà dimostrare una prestazione vincente, la missione sarà estesa al 2023.

La missione 9 sarà condotta in questo modo fino al completamento.

A seconda della situazione dei viaggi nel mondo, una futura MISSION 10 potrebbe ancora una volta essere un evento "di persona" in ogni sede.

Poiché le squadre dovranno ora creare la propria arena con un albero e un tavolo di movimento, la quota di iscrizione non sarà più richiesta (le squadre che hanno già presentato la propria quota di iscrizione possono ricevere un rimborso richiedendo per iscritto all'Organizzatore le informazioni bancarie a cui il rimborso può essere cablato).

Questo, oltre ai risparmi realizzati non dovendo viaggiare, aiuterà le squadre a finanziare la costruzione della loro arena.

"Equità" è una delle principali preoccupazioni.

Le squadre devono essere in grado di convalidare le loro migliori prestazioni in un modo che sia credibile non solo per gli organizzatori, ma anche per le altre squadre partecipanti.

Ciò sarà ottenuto richiedendo quanto segue:

Tre testimoni indipendenti saranno ottenuti da ogni squadra per segnalare la conformità del team agli organizzatori IARC.

Questi testimoni indipendenti devono essere ingegneri laureati professionisti che sono impiegati da qualsiasi azienda che NON è NÉ uno sponsor monetario della squadra, né affiliata all'università del team.

Questi testimoni certificheranno che l'arena soddisfa le specifiche fornite nel Regolamento ufficiale e nella sezione Risorse del sito web IARC (http://www.aerialroboticscompetition.org/resources.php).

Questi testimoni forniranno agli Organizzatori le loro credenziali sotto forma di un curriculum cartaceo o online (in inglese) che ha le informazioni di contatto della loro azienda in modo che il loro impiego possa essere verificato se necessario.

Una lista di controllo dei parametri importanti dell'arena sarà fornita nella sezione Risorse del sito web IARC per l'uso da parte dei testimoni nel determinare la conformità dell'arena.

La corsa vincente per qualsiasi squadra deve essere convalidata in termini di prestazioni da due videocamere ortogonali al tavolo albero/movimento e una terza telecamera lungo il percorso di ingresso/uscita.

Come illustrato nella figura riportata di seguito.

Ciascuna delle telecamere deve avere una risoluzione di almeno 1080p e includere un timestamp di esecuzione per correlare le visualizzazioni come misura di sicurezza per rendere difficile la falsificazione dei video finali.

Inizio: 00/09/2021
Fine: 00/09/2023

Sito web: http://www.aerialroboticscompetition.org/

Contatti: Modulo di contatto

Con lo stesso prezzo!

33.BI-MU
Fa0000001
Contattaci per il prezzo
A&T 2023 Torino
Fa0000489
Contattaci per il prezzo
A3 Business Forum - A3Robotics
Fa0000201
Contattaci per il prezzo